«

»

Stampa Articolo

Progetto Sport e Legalita’

Borse di studio per due studenti dell’ I.C.S. “L. da Vinci” – Mascalucia
Venerdì 15 Dicembre, nell’austera ed elegante cornice dell’Aula Magna dell’Università di Catania, in Piazza Università, sono state consegnate le borse di studio relative al progetto “Sport e Legalità” per l’anno scolastico 2016/2017.
Contestualmente alla consegna delle borse di studio è stata avviata la nuova programmazione del progetto per l’anno scolastico 2017/2018.
Presenti alla cerimonia, oltre a diversi studenti, i loro parenti e docenti, il questore di Catania, Giuseppe Gualtieri, il vice prefetto di Catania, e il commissario del Cus Catania Luigi Mazzone.
Per il “Leonardo da Vinci” di Mascalucia le borse di studio sono state assegnate a Martina Impellizzeri, che lo scorso anno frequentava la 3ª F e ad Enrico Maccarrone che l’anno scorso frequentava la 3ª A.
A rappresentare l’istituto scolastico mascaluciese retto dalla Dirigente Scolastica prof.ssa, Lucia Roccaro, il prof. Alberto Billè (Vicepreside dell’Istituto e referente del progetto), mentre per il Comune di Mascalucia era presente l’assessore al Bilancio, Michelangelo Sangiorgio.
(Nella foto un momento della cerimonia di consegna; da sinistra: Sangiorgio, Impellizzeri, Billè).

Permalink link a questo articolo: http://www.vincimascalucia.gov.it/progetto-sport-e-legalita-10/