«

»

Stampa Articolo

Piano di formazione docenti 2018/2019

images

OGGETTO: Piano di formazione docenti 2018/2019-aspetti organizzativi e gestionali delle attività di formazione – Indagine preventiva dei bisogni formativi delle istituzioni scolastiche della Rete.
Al fine di attuare il Piano di Formazione per i Docenti per l’A.S. 2018/2019, nell’ottica di unagovernance condivisa, e non frammentare l’offerta formativa, mantenendo elevati standard di qualità della formazione a sostegno della professionalità del Personale della Scuola, valorizzando la territorialità di Rete e privilegiando i Bisogni Formativi di ciascuna Comunità Scolastica, con la presente si vuole favorire un costante raccordo fra questa Istituzione Scolastica (Scuola Polo/capofila formazione docenti) e le Scuole di ogni ordine e grado della Rete Pedemontana Ambito 07.

A tal proposito si chiede alle Scuole della Rete di comunicare all’Istituto scrivente, entro il 2 marzo 2019 i Bisogni Formativi individuati da ciascuna istituzione attraverso il seguente link: Bisogni Formativi.
Sulla base dei bisogni emersi dalla presente indagine la Conferenza di Servizio dei Dirigenti Scolastici dell’Ambito 07 approverà il catalogo del Piano formativo per i docenti della Rete Pedemontana per l’anno scolastico 2018/2019.
Il Dirigente Scolastico Scuola Polo
Luciano Maria Sambataro

Permalink link a questo articolo: http://www.vincimascalucia.gov.it/piano-di-formazione-docenti-2018-2019/