«

»

Stampa Articolo

Le ragazze del “Leonardo” oggi ai mondiali di robotica: articolo nel quotidiano “La Sicilia”

E’ stato pubblicato, nel quotidiano “La Sicilia” di oggi, un articolo sull’imminente partecipazione delle ragazze della “Leonardo Da Vinci” alle gare mondiali WRO (World Robot Olympiad), che si svolgeranno questa settimana a Győr, in Ungheria, dal 7 al 10 novembre 2019. La squadra che parteciperà alla  massima competizione di robotica, per la categoria regular junior (13-15 anni), è l’EtnaRobot, composta dalle studentesse Serena e Martina, che negli ultimi anni hanno partecipato a diverse edizioni della Robocup jr., una delle più importanti competizioni internazionali di robotica.
Come riportato nell’articolo la speranza è di ben figurare al cospetto di team blasonati  che, da diversi anni, si contendono il titolo mondiale.
E’ possibile scaricare la pagina in oggetto cliccando sul sottostante link o dalla barra dei menù alla voce Istituto –> Rassegna Stampa–> Articoli.

Permalink link a questo articolo: http://www.vincimascalucia.gov.it/le-ragazze-del-leonardo-oggi-ai-mondiali-di-robotica-articolo-nel-quotidiano-la-sicilia/