«

»

Stampa Articolo

La vittoria dell’EtnaRobot alle Olimpiadi di Robotica nelle testate nazionali e locali


Diversi quotidiani e siti web, a carattere locale e nazionale, hanno riportato la notizia relativa alle Olimpiadi di Robotica e la vittoria della squadra EtnaRobot che consente al team di Mascalucia di qualificarsi alle finali mondiali previste in Ungheria nel periodo 8-10 Novembre 2019. Grande spazio, anche da parte del quotidiano “La Sicilia“, alla vittoria delle due ragazze Serena Amantia e Martina Spina, che sono riuscite, con dedizione e serietà, a raggiungere questo straordinario risultato. Nell’immagine a sinistra il robot con cui hanno gareggiato le ragazze dell’EtnaRobot durante una perfetta collocazione, della lampadina gialla, all’interno della corrispondente ristretta area 2. La foto è stata riportata nel quotidiano “Il Giorno” di Milano.
E’ possibile scaricare la pagina in oggetto cliccando sul sottostante link o dalla barra dei menù alla voce Istituto –> Rassegna Stampa –> Articoli.
A seguire alcuni link e pagine di giornali, che a livello nazionale, hanno parlato delle gare di Brescia.

 

bresciaoggi.it: Brescia per un giorno capitale della Robotica

Permalink link a questo articolo: http://www.vincimascalucia.gov.it/la-vittoria-delletnarobot-alle-olimpiadi-di-robotica-nelle-testate-nazionali-e-locali/